CALABRIA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS534 “DI CAMMARATA E DEGLI STOMBI” A CASSANO ALL’IONIO (CS) A CAUSA DI UN INCIDENTE

CALABRIA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA SS534 “DI CAMMARATA E DEGLI STOMBI” A CASSANO ALL’IONIO (CS) A CAUSA DI UN INCIDENTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Anas INTERNO

Sulla SS534 “Di Cammarata e degli Stombi” è temporaneamente chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto tra il km 12,500 e il km 12,700, a Cassano all’Ionio, in provincia di Cosenza, a causa di un incidente lungo lo scambio di carreggiata. Una persona è ferita. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenute le squadre Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. (Anas)

Ne parlano anche altri media

Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”. Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra. (La Siritide)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza di un restringimento della carreggiata. Tragico impatto (LaC news24)

Il ragazzo, alla guida di un suv Toyota, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso. (LAPRESSE)

A 17 anni si mette alla guida di un suv e si schianta contro un’altra auto: è grave

Due auto sono rimaste coinvolte nello schianto, con un bilancio provvisorio di feriti, tra cui un ragazzo di 17 anni in condizioni disperate. Un grave incidente stradale si è verificato all’alba lungo la statale che collega Sibari a Firmo. (Informazione & Comunicazione)

Un minore, alla guida di un SUV Toyota, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura - secondo quanto si apprende - e,... Grave incidente nel Cosentino. (Virgilio)

A 17 anni guida un suv, percorre la statale e si scontra contro un’altra auto. Erano circa le 6 del mattino quando sulla SS534 “Di Cammarata e degli Strombi”, all’altezza di Cassano allo Ionio (Cosenza), il suv Toyota guidato dal ragazzo si è scontrato con una Ford su cui viaggiavano tre persone, due delle quali rimaste lievemente ferite. (la Repubblica)