Athletic Bilbao-Siviglia, l’ultima vittoria andalusa al San Mamés
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assenza del Barcellona dal vertice del calcio spagnolo ha completamente rinnovato le prime posizioni e si sta cercando una possibile alternativa a un Real Madrid che sembra volare incontrastato al titolo.
Quel giorno gli andalusi furono dominanti fin dai primi minuti e chiusero la pratica con due reti a brevissima distanza l’una dall’altra.
Questa sera contro l’Athletic Bilbao non sarà affatto facile, anche perché la trasferta in terra basca non porta buone notizie da diversi anni e la vittoria manca da tempo. (Calcio In Pillole)
La notizia riportata su altre testate
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)
Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)
09 dic 2021. IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)