Inzaghi: "Buona prova dell’Inter, forte il Bologna. Il campionato non finisce qui, lezione utile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Nel 2022 la papera di Radu al Dall'Ara tolse lo scudetto alla prima Inter di Inzaghi. L'incubo Bologna si è rimaterializzato nella semirovesciata di Orsolini, a un soffio dal fischio finale. Per l'Inter la quarta sconfitta in campionato equivale ora a una settimana di convivenza al primo posto col Napoli, che però non ha distrazioni europee all'orizzonte. L'allenatore dell'Inter Simone … (la Repubblica)
Su altre testate
Inter ko a Bologna e ancora una volta è arrivata una rete nel finale di gara. Gazzetta.it ha fatto il punto sui numeri dei nerazzurri: RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. (InterNews24.com)
Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, dà assolutamente ragione a Simone Inzaghi per l’episodio discusso in Bologna-Inter. La moviola della Domenica Sportiva. (Inter-News)
A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter: (FC Inter 1908)

GOL NEL FINALE – Il gol in extremis di Orsolini – scrive il Corriere dello Sport – è solo l’ultimo di una lunga serie. Sono ben 15 i gol incassati dall’Inter dopo l’80’. Gol che sono costati cari ai nerazzurri, che hanno perso ben 8 punti. (Inter-News)
Rimessa laterale Bologna: Marelli dà ragione all'Inter (il BiancoNero)
Un tema sicuramente caldo e delicato per il calciomercatoInter è quello che riguarda Asllani, il centrocampista nerazzurro fatica a trovare la sua identità all’interno di una squadra che sta viaggiando – al netto della battuta d’arresto con il Bologna – a ritmi elevati. (InterNews24.com)