Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali un mese dopo: ecco cosa è successo dopo il reality [VIDEO]

Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali un mese dopo: ecco cosa è successo dopo il reality [VIDEO]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, cosa è successo a Siria Pingo e Matteo Vitali? Vediamoli insieme un mese dopo la fine del reality. Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati una delle coppie rivelazione di questa edizione di Temptation Island: i due, fidanzati da sette anni, erano entrati nel reality di Canale5 per volontà di Siria, dopo il drastico cambiamento fisico a cui si era sottoposta e che l'aveva portata a mettere in dubbio anche i sentimenti per Matteo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il pubblico, in fermento, è smanioso di scoprire cosa è successo agli amanti dopo l'esperienza sull'isola. Gli speciali che svelano il destino delle coppie un mese dopo non saranno trasmessi in tv, ma non temete: vi diciamo dove e quando potete seguirli per saziare ogni vostra curiosità. (alfemminile.com)

Cosa è successo a un mese di distanza dal loro falò di confronto? I due si raccontano a Witty Tv. (Fanpage.it)

Il percorso fatto a Temptation Island li ha fatti crescere, guardare dentro e maturare nuove consapevolezze che non hanno mai scalfito fino in fondo il loro amore, nonostante i timori di Siria. Ad un mese di distanza, la play station, tanto odiata dalla ragazza, è un lontano ricordo e i due sono più innamorati che mai. (corriereadriatico.it)

Temptation Island: Siria e Matteo un mese dopo il falò di confronto: stanno insieme o si sono lasciati?

Il fidanzato, durante il falò, ha commentato i video: "Non ha ancora visto il mio cambiamento". Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. (Fanpage.it)

Direi che tutto sommato ci siamo abbastanza. Lei cercava maggiori attenzioni, lui le ha regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)