Napoli, accordo totale con lo United per McTominay: le cifre dell'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nuovo capitolo nella carriera di Scott McTominay, a un passo dalla firma con il Napoli. Il centrocampista scozzese classe '97 è pronto a lasciare il Manchester United, club con il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili sino all'esordio in Premier League. La scorsa stagione 32 presenze in Premier, corredate da 7 gol e 1 assist. Centrocampista di grande inventiva, è pronto a rinforzare il centrocampo di mister Antonio Conte (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il Napoli si appresta ad accogliere Lukaku e McTominay: fase di stallo per Billy Gilmour, ecco le ultime novità (CalcioMercato.it)

“Arrivano i nostri. È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. “Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)