Italia Under 21 ripresa due volte! Esposito e un ex Inter in gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si fa rimontare due volte l’Italia Under 21, con Francesco Pio Esposito tra i protagonisti. Finisce 2-2 la sfida contro l’Ucraina, grazie anche a una rete dell’ex Inter – ora al Bologna – Giovanni Fabbian PAREGGIO AMARO – Due volte in vantaggio, due volte rimontata. L’Italia Under 21 raccoglie solo un punto nella sfida contro i pari età dell’Ucraina. Partita che vede tanta Inter protagonista. Prima con l’ex centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian (ora al Bologna, ma su cui i nerazzurri detengono comunque un diritto di recompra) che apre le marcature al 26′. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'amichevole tra Italia e Ucraina U21 è finita con il parziale sul 2-2. Nel primo tempo, precisamente al 26' e al 28', botta e risposta tra Fabbian e Kvasnytsya, ma al 45' gli azzurrini trovano la seconda rete con Esposito su assist di Miretti. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti era presente allo stadio Alberto Picco per assistere alla gara dell'Italia U21 che ha affrontato l'Ucraina. Al termine del match, il c.t. azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di Pio Esposito. (fcinter1908)

AVVISO – In un’intervista concessa ai colleghi di Radio Sportiva, l’attaccante della Fiorentina Christian Koumé lancia la sfida a tutte le pretendenti per lo scudetto: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. (Inter-News)

Pio Esposito colpisce ancora, Spalletti lo incensa: "Gioca a calcio e sa fare gol, può avere un ottimo futuro"

Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. (Sky Sport)

L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. (Fcinternews.it)

L'Italia parte bene e al 4' crea la prima occasione con Casadei, sul quale è ottimo il riflesso del portiere Neshcheret. Al 26' gli Azzurrini passano in vantaggio: affondo di Palestra sulla fascia, cross al centro e tiro al volo di Fabbian, che finalizza una splendida azione. (Fantacalcio ®)