Bertola, chi è il giovane dello Spezia che piace all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Bertola è uno dei nomi caldi per il futuro della difesa dell’Inter. Classe 2003 e attualmente allo Spezia, in Serie B, si tratta di un difensore con il vizio del gol. Nonché un obiettivo proprio per il nuovo corso nerazzurro NUOVA FILOSOFIA – Meno parametri zero ultratrentenni, più giovani su cui puntare e con ingaggi più contenuti. Questa, di base la filosofia della nuova proprietà Oaktree. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel primo tempo, precisamente al 26' e al 28', botta e risposta tra Fabbian e Kvasnytsya, ma al 45' gli azzurrini trovano la seconda rete con Esposito su assist di Miretti. L'amichevole tra Italia e Ucraina U21 è finita con il parziale sul 2-2. (Tutto Juve)
Palestra e Ruggeri, impegni esauriti in Under 21 Finale con assist del primo per il primo vantaggio con l’Ucraina e spiccioli per l’altro perdendosi l’assistman del secondo pari. Marco Palestra e Matteo Ruggeri hanno chiuso i loro impegni amichevoli in maglia Italia Under 21 a La Spezia, dove l’esterno di Buccinasco ha trovato l’esordio tra gli azzurri di categoria. (Calcio Atalanta)
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. (Inter-News)
L’Italia Under 21 chiude il 2024 con un pareggio per 2-2 contro l'Ucraina, nell'amichevole al Picco di La Spezia. All'11’ ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. (la Repubblica)
L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. Luciano Spalletti, intercettato dai cronisti presenti al match degli azzurrini, ha voluto elogiare la prova del classe 2005: "Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro - le parole riportate da CalcioSpezia. (Fcinternews.it)
PAREGGIO AMARO – Due volte in vantaggio, due volte rimontata. L’Italia Under 21 raccoglie solo un punto nella sfida contro i pari età dell’Ucraina. Partita che vede tanta Inter protagonista. Prima con l’ex centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian (ora al Bologna, ma su cui i nerazzurri detengono comunque un diritto di recompra) che apre le marcature al 26′. (Inter-News)