OGGI RIMANE CHIUSA LA FUNIVIA DEL GRAN SASSO

OGGI RIMANE CHIUSA LA FUNIVIA DEL GRAN SASSO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Certa stampa INTERNO

OGGI RIMANE CHIUSA LA FUNIVIA DEL GRAN SASSO , la funivia del Gran Sasso e gli impianti di risalita di Campo Imperatore resteranno chiusi per consentire le operazioni di ripristino della stazione, dopo le nevicate e le forti raffiche di vento che, negli ultimi tre giorni, hanno raggiunto i 140 km/h. Lo fa sapere in una nota l’amministratore unico del Centro Turistico Gran Sasso, Gianluca Museo. La riapertura degli impianti è prevista nei prossimi giorni. (Certa stampa)

Ne parlano anche altre testate

Con il miglioramento della situazione meteo sono in fase di ripresa le complesse operazioni di soccorso dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (Tiscali Notizie)

Il vallone dell'Inferno, a circa 2.700 metri di quota, si trova sotto la maestosa parete Est del Corno , la vetta più alta del Gran Sasso d'Italia. Immersa in un paesaggio alpino spettacolare e selvaggio, l’area rappresenta uno degli angoli più suggestivi e affascinanti del massiccio. (La Stampa)

Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, riprendono le ricerche. Squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza sono giunte a Fonte Cerreto (base della partenza della funivia per Campo Imperatore) per coordinare la ripresa delle attività di ricerca dei due alpinisti dispersi da domenica pomeriggio. (ilmessaggero.it)

Gran Sasso, sospese le ricerche degli alpinisti: soccorritori rientrati dopo 2 giorni

Dispersi sul Gran Sasso: i soccorritori rientrati a valle sfruttando una finestra di vento debole. Ricerche ancora sospese: non si hanno notizie dei due alpinisti da 72 ore (il Dolomiti)

Le ricerche di due alpinisti dispersi sulle pendici del Gran Sasso sono state interrotte a causa di una tempesta di neve. (iLMeteo.it)

Tragedia evitata a Campo Imperatore, in Abruzzo. A causa del maltempo la funivia era stata fermata e non era più possibile per i soccoritori rientrare al campo base. (il Giornale)