Sinner, Maria Braccini dietro la rottura con Anna Kalinskaya? L'indiscrezione: «Si sono rivisti». Ma sulla ex spunta un altro sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si gode la meritata pausa dopo una stagione da record. Il tennista italiano ha chiuso con la vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva, che si aggiunge alle Finals di Torino conquistate a novembre e ai due slam, i primi della carriera, ossia Australian Open e US Open. Un anno da ricordare, che gli ha regalato diverse emozioni anche sul piano sentimentale. Dopo la rottura con Maria Braccini e la storia con Anna Kalinskaya, portebbe esserci un ritorno alle origini. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmattino.it)
Il numero uno al mondo Jannik Sinner è sempre al centro dell'attenzione e non solo per le vittorie in campo che lo hanno visto come protagonista assoluto in questo 2024. Tante vittorie, due Slam e il primato nel ranking che lo vede dominare su tutti i rivali. (Tennis World Italia)
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)
E che getta una luce decisamente chiarificatrice sulle dinamiche che potrebbero aver portato alla rottura della coppia. Una indiscrezione che cade nei giorni del grande gelo tra i due ragazzi. (Liberoquotidiano.it)
È novembre 2023 quando nella finale delle ATP di Torino tra Jannik Sinner e Nole Djokovic (vinta poi dal serbo) i più attenti notano tra gli spalti un viso conosciuto. A fare il tifo per Jannik, anche Maria Braccini, storica ex del tennista, che poi appare al suo fianco a San Siro giusto pochi giorni dopo. (Elle)
Una storia sul profilo Instagram della tennista russa con un grande mazzo di fiori e un grande cuore bianco. La maggior parte degli utenti pensa a un nuovo ammiratore. (IlNapolista)