Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Il commento di una fan e il like della tennista: «Jannik non l'apprezza abbastanza». Cosa è successo

Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Il commento di una fan e il like della tennista: «Jannik non l'apprezza abbastanza». Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. L'indiscrezione era stata lanciata prima delle Atp Finals dai media russi e nelle ultime ore ci sarebbero state conferme in questo senso. Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. O, per lo meno, dalle Atp Finals di Torino, dove il numero uno al mondo ha vinto tutti i match andati in scena alla Inalpi Arena. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya ci ha dato un taglio Continua a tenere banco la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: mentre l’altoatesino mieteva successi a Torino (alle Finals) e a Malaga (in Coppa Davis) la russa non si è fatta vedere, preferendo ricaricare le pile in Florida. (Sportal)

La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)

Jannik Sinner, altro che single: spunta il nome della nuova fiamma | Sono rimasti nascosti per poco

Per Jannik Sinner sono state delle settimane memorabili, nel bene e nel male. Dal punto di vista sportivo, le soddisfazioni sono state enormi. L’attuale numero 1 nel ranking Atp sta dimostrando in campo tutta la sua forza e la sua determinazione. (MondoSportivo)

Il numero uno al mondo Jannik Sinner è sempre al centro dell'attenzione e non solo per le vittorie in campo che lo hanno visto come protagonista assoluto in questo 2024. Tante vittorie, due Slam e il primato nel ranking che lo vede dominare su tutti i rivali. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)