Anna Kalinskaya "è patetica". La foto che fa infuriare il "mondo Sinner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai il web, e X in particolare, si divide in due categorie quando si parla di Jannik Sinner: non più tra tifosi dell'italiano e anti-tifosi, ma tra chi sta con il rosso di San Candido e chi con Anna Kalinskaya, ormai la sua ex fidanzata. Da qualche settimana non si fa che parlare infatti della fine della storia d'amore tra il 23enne italiano e la collega 25enne russa. Una liaison iniziata soltanto lo scorso marzo, ma assai "vivace" e ricca di colpi di scena, compreso codazzo polemico di Nick Kyrgios, australiano nemico giurato di Jannik sia per la questione doping sia perché ex della stessa Kalinskaya (tra i due, peraltro, finì piuttosto male). (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Foto Ray Giubilo L’influencer toscana era presente all’Inalpi Arena in occasione della finale vinta dal numero uno al mondo (TennisItaliano.it)
Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. Mezza Italia ieri guardava Jannik Sinner e Matteo Berrettini abbattere l'Olanda e portare a casa la Coppa Davis per l'Italia, la seconda di fila. (Liberoquotidiano.it)
L’indizio lo dà una storia Instagram postata dalla russa su Instagram, ripreso in un articolo da MowMag. La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere finita. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)
Perché mentre l’Italia vinceva la terza Coppa Davis della propria storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2023, battendo 2-0 l’Olanda grazie a Matteo Berrettini e al numero al mondo, la tennista russa su Instagram — poco dopo il punto decisivo dell’altoatesino nel match contro Tallon Griekspoor — ha pubblicato una storia. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner un grande tennista al centro dell’attenzione, ma non le sue imprese sportive. C’è tempesta all’orizzonte. (gazzettinodelgolfo.it)