Anna Kalinskaya e Sinner? "Lei si è affidata a Dafne Evangelista", ora si spiega tutto

Anna Kalinskaya e Sinner? Lei si è affidata a Dafne Evangelista, ora si spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un tennista che sorride e gioisce sul campo, ma che fuori ha qualche gatta da pelare. Jannik Sinner ha concluso una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda domenica scorsa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)

La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)

Vista l’importanza degli eventi a quali ha partecipato il numero 1 al mondo del tennis mondiale l’assenza della moscovita ha generato tutta una serie di punti di domanda e ha scatenato i gossippari dello Stivale, impegnati nel capire di più. (Sportal)

Anna Kalinskaya "è patetica". La foto che fa infuriare il "mondo Sinner"

Jannik Sinner vince sul campo e anche in amore: dopo le voci di crisi con la tennista Kalinskaya spunta la nuova fiamma. (L'Insolenza di R2-D2)

L’indizio lo dà una storia Instagram postata dalla russa su Instagram, ripreso in un articolo da MowMag. Poi alcuni istanti dopo la vittoria di Malaga in Coppa Davis, intorno alle 20.30 di domenica, aveva riportato una foto, postando una foto di lei vista mare e scrivendo "in pace”. (Liberoquotidiano.it)

Ormai il web, e X in particolare, si divide in due categorie quando si parla di Jannik Sinner: non più tra tifosi dell'italiano e anti-tifosi, ma tra chi sta con il rosso di San Candido e chi con Anna Kalinskaya, ormai la sua ex fidanzata. (Liberoquotidiano.it)