Anna Kalinskaya ignora Sinner dopo la vittoria in Coppa Davis e scatta il gossip: si sono lasciati?

Anna Kalinskaya ignora Sinner dopo la vittoria in Coppa Davis e scatta il gossip: si sono lasciati?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Un messaggio mancato, un mancato commento alla storica vittoria in Coppa Davis e il gossip si scatena: Anna Kalinskaya e Jannik Sinner si sono lasciati? C’è crisi? A valutare la freddezza della tennista sull’ultimo successo del fidanzato, c’è chi scommette sulla fine di una relazione senza troppo clamore, così come è iniziata, in stile Sinner, senza troppa enfasi. La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Anna Kalinskaya in pace con se stessa La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)

Un tennista che sorride e gioisce sul campo, ma che fuori ha qualche gatta da pelare. (Liberoquotidiano.it)

Già alle Atp Finals aveva insospettito l’assenza di Anna, sua fidanzata ufficiale da maggio 2024, dagli spalti di Torino (dove c’era invece la ex Maria Braccini). (MOW)

Anna Kalinskaya "è patetica". La foto che fa infuriare il "mondo Sinner"

La tennista russa ha sì postato, ma la foto di un bellissimo panorama di Miami a cui ha aggiunto una frase “So peaceful”, che possiamo tradurre in italiano con “È così tranquillo”. (Tuttosport)

Tutti pazzi per Jannik Sinner, al punto che la curiosità sulla sua vecchia (così pare) fiamma colpisce molti. Così come le domande. (Liberoquotidiano.it)

Da qualche settimana non si fa che parlare infatti della fine della storia d'amore tra il 23enne italiano e la collega 25enne russa. Una liaison iniziata soltanto lo scorso marzo, ma assai "vivace" e ricca di colpi di scena, compreso codazzo polemico di Nick Kyrgios, australiano nemico giurato di Jannik sia per la questione doping sia perché ex della stessa Kalinskaya (tra i due, peraltro, finì piuttosto male). (Liberoquotidiano.it)