Kalinskaya, ultima bordata contro Sinner: "In pace". Finita male? Un pesante indizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere finita. L’indizio lo dà una storia Instagram postata dalla russa su Instagram, ripreso in un articolo da MowMag. Mentre il tennista a Torino vinceva le Finals, pesava la sua assenza nel box del tennista. Poi alcuni istanti dopo la vittoria di Malaga in Coppa Davis, intorno alle 20.30 di domenica, aveva riportato una foto, postando una foto di lei vista mare e scrivendo "in pace”. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)
Lo sportivo azzurro che in questo momento raccoglie indubbiamente più successi è l’altoatesino Jannick Sinner. Gli ultimi successi da trionfatore delle ATP Finals di Torino, del torneo esibizione più ricco della storia del tennis il Kings Six Slam, del torneo di Shangai che si aggiungono alle vittorie in due dei quattro tornei del Slam (US Open e gli Australian Open), per ricordare qualche vittoria. (gazzettinodelgolfo.it)
Ormai il web, e X in particolare, si divide in due categorie quando si parla di Jannik Sinner: non più tra tifosi dell'italiano e anti-tifosi, ma tra chi sta con il rosso di San Candido e chi con Anna Kalinskaya, ormai la sua ex fidanzata. (Liberoquotidiano.it)
Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)
Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)
Che tempismo Anna Kalinskaya! Proprio mentre Sinner festeggia l’ennesimo trofeo stagionale, stavolta la Coppa Davis , quella che in teoria sarebbe la sua fidanzata, anziché complimentarsi con lui lo snobba completamente postando una storia sui social. (Tuttosport)