Anna Kalinskaya, "una grottesca rosicata": cosa pubblica mentre Sinner vince la Davis

Anna Kalinskaya, una grottesca rosicata: cosa pubblica mentre Sinner vince la Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Mezza Italia ieri guardava Jannik Sinner e Matteo Berrettini abbattere l'Olanda e portare a casa la Coppa Davis per l'Italia, la seconda di fila. E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya. Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga. (ilmessaggero.it)

Le indiscrezioni si susseguono da giorni e in queste ore, dopo la vittoria dell'Italia della sua terza Coppa Davis, la seconda consecutiva dopo il trionfo dello scorso anno, la decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita. (La Gazzetta dello Sport)

Per Jannik Sinner è una vittoria tanto dolce quanto amara quella della Coppa Davis. Proprio su MOW l’ex campione Omar Camporese ci aveva dato un’indiscrezione incredibile, parlando di una condanna certa ai danni dell’altoatesino e di una volontà di fare giustizia anche per casi precedenti a quello di Sinner da parte degli organi preposti ad emettere la sentenza. (MOW)

Anna Kalinskaya rompe il silenzio, il messaggio a Jannik Sinner: "Qualcuno ancora sorride..."

La tennista russa ha sì postato, ma la foto di un bellissimo panorama di Miami a cui ha aggiunto una frase “So peaceful”, che possiamo tradurre in italiano con “È così tranquillo”. (Tuttosport)

L'ultimo post della Kalinskaya risale al 15 novembre, quando le voci sulla rottura con il 23enne numero 1 al mondo e impegnato alle Atp Finals di Torino iniziavano a fioccare. (Liberoquotidiano.it)

Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami. (Liberoquotidiano.it)