Juventus, Koulibaly proposto da Ramadani. Napoli, no a Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta affrontando un’emergenza infortuni che sta gravemente influenzando le prestazioni della squadra, incapace di trovare la via del gol. Le contemporanee assenze di Nico Gonzalez, Vlahovic e Milik hanno ridotto la Vecchia Signora a una formazione inefficace, e nonostante le smentite, a gennaio il ds Cristiano Giuntoli cercherà di intervenire sul mercato. NAPOLI RESPINGE LO SCAMBIO DI PRESTITI Nei giorni scorsi, la Juventus ha sondato la possibilità di un prestito di Giacomo Raspadori, ipotizzando uno scambio che avrebbe incluso anche Danilo, ma il Napoli ha chiuso ogni porta. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
È necessario verificare con attenzione le dinamiche di quanto accaduto, individuando eventuali responsabilità e intervenendo con tempestività per evitare che simili episodi possano ripetersi. Le università devono essere luoghi sicuri, dove i giovani possano formarsi senza rischi. (StileTV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stampa Gli studenti universitari dell’Ateneo di Fisciano hanno espresso il loro dissenso per quanto accaduto sabato scorso, quando è crollato un pino alto 15 metri che ha causato il ferimento di cinque persone, una delle quali si trova ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale “Ruggi” di Salerno. (Salernonotizie.it)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
I neurochirurghi del “Ruggi” hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma resta in pericolo di vita. Insieme a un coetaneo di Petina, un 20enne di Altavilla Silentina e altre persone coinvolte marginalmente e medicate sul posto, il ragazzo si trovava all’ateneo di Salerno per i Tfa ma la prima giornata di corso si è trasformata in un dramma. (la Città di Salerno)
Stampa Il tragico incidente avvenuto nel campus di Fisciano dell’Università di Salerno ha lasciato un’intera comunità sotto shock. Il 25enne di Eboli rimane in condizioni critiche dopo un intervento neurochirurgico d’urgenza, e i medici stanno monitorando attentamente la situazione, benché la prognosi sia riservata e la sua vita in pericolo. (Salernonotizie.it)