Pino crollato e feriti all'Università di Salerno: giallo su allerta meteo, indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Si continua a indagare da parte degli uomini della Squadra Mobile di Salerno, incaricati dalla Procura di Nocera Inferiore sulle cause del cedimento del pino all’interno dell’Università di Salerno, che ha provocato il ferimento di tre studenti, uno dei quali – Carmine Fiorillo di Eboli – è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Gli accertamenti degli inquirenti si stanno concentrando, in particolare, sulla “mail interna” – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sull’allerta meteo. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altri giornali
I neurochirurghi del “Ruggi” hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma resta in pericolo di vita. Viene monitorata ora dopo ora l’evoluzione del quadro clinico del 25enne di Eboli rimasto ferito nella caduta di un albero di pino sabato pomeriggio all’Università di Salerno (la Città di Salerno)
In questi giorni una tragedia ha colpito la comunità universitaria del campus di Fisciano, dove è crollato un pino di 15 metri che ha ferito tre ragazzi di cui uno in condizioni gravi. Questa è probabilmente una di quelle tragedie che si vedevano già all’orizzonte ma di cui nessuno si è preso carico. (anteprima24.it)
Uno scaricabarile che offende i feriti e le loro famiglie. È questa la dura accusa mossa da Gigi Vicinanza, segretario provinciale della Filp Cisal Salerno, all’Università degli Studi di Salerno dopo il crollo di un albero nel campus di Fisciano che ha provocato il ferimento di cinque studenti, uno dei quali versa in gravissime condizioni. (Ottopagine)
Crollo all’Università di Salerno: Carmine lotta per la vita, preghiere e messaggi di speranza sui social. (Positanonews)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Attonito e addolorato per quanto accaduto, l'Ateneo, in tutte le sue componenti docenti, studenti e personale tecnico e amministrativo, si stringe in questo momento drammatico attorno ai tre corsisti.. (Virgilio)