M5S, Villani: "Università di Salerno, un incidente che solleva domande"

M5S, Villani: Università di Salerno, un incidente che solleva domande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

M5S, Villani: "Università di Salerno, un incidente che solleva domande" "Serve chiarezza e responsabilità” “In un momento così delicato, desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie e agli studenti coinvolti, unendoci in preghiera per una pronta guarigione. L’accaduto impone una riflessione sulla sicurezza negli spazi universitari. Le università devono essere luoghi sicuri, dove i giovani possano formarsi senza rischi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

L’appello sottolinea che non è necessario conoscere il gruppo sanguigno: ogni donazione può essere preziosa. È corsa contro il tempo per Carmine Fiorillo, il giovane rimasto gravemente ferito dopo la caduta di un albero al Campus universitario di Fisciano. (Salernonotizie.it)

Si continua a indagare da parte degli uomini della Squadra Mobile di Salerno, incaricati dalla Procura di Nocera Inferiore sulle cause del cedimento del pino all’interno dell’Università di Salerno, che ha provocato il ferimento di tre studenti, uno dei quali – Carmine Fiorillo di Eboli – è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Ruggi” di Salerno. (Salernonotizie.it)

Gli accertamenti della magistratura e della Procura guidata da Antonio Centore su eventuali responsabilità legate alla manutenzione sono stati affidati agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Elvio Barbati. (la Città di Salerno)

Università, protestano gli studenti dopo albero caduto: "Basta tagli, spazi in sicurezza"

Benevento . 'Quanto accaduto a Fisciano, con un pino abbattuto dal vento che ha creato conseguenze gravi alle persone, dimostra quanto il modello Benevento nella gestione delle alberature di alto... (Virgilio)

Attonito e addolorato per quanto accaduto, l'Ateneo, in tutte le sue componenti docenti, studenti e personale tecnico e amministrativo, si stringe in questo momento drammatico attorno ai tre corsisti.. (Virgilio)

“Basta tagli spazi in sicurezza”: questo il testo dello striscione – come riporta anche il sito web salernotoday. Stampa (Salernonotizie.it)