Ferito nell’incidente di Fisciano: nuovi punti per donare il sangue per l’ebolitano Carmine Fiorillo

Ferito nell’incidente di Fisciano: nuovi punti per donare il sangue per l’ebolitano Carmine Fiorillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento INTERNO

Si ampliano le iniziative di solidarietà per Carmine Fiorillo, il giovane ragazzo rimasto gravemente ferito in seguito alla caduta di un alberto al Campus di Fisciano. Le sue condizioni richiedono continue e urgenti trasfusioni di sangue, infatti Carmine ha riportato un importante trauma cranico e a quanto pare anche una lesione alla colonna vertebrale. Un’emergenza che unisce L’incidente, avvenuto sabato intorno alle ore 13:15, ha sconvolto la vita di Carmine, della sua famiglia e dei numerosi studenti che si trovavano all’Università di Salerno per seguire i corsi di specializzazione al sostegno. (Info Cilento)

Ne parlano anche altre fonti

«Siamo qui a denunciare – afferma una ragazza con megafono tra i corridoi – I luoghi del sapere devono essere sicuri. Noi ci rimettiamo la vita. (ilmattino.it)

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

I fatti: un giovane di 25 anni originario di Oliveto Citra è in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un pino di 15 metri caduto nel campus dell’Università di Fisciano, nei pressi della Facoltà di Ingegneria. (Positanonews)

Perizia sull'albero caduto a Fisciano: le condizioni degli studenti feriti

Stampa “Basta tagli spazi in sicurezza”: questo il testo dello striscione – come riporta anche il sito web salernotoday. (Salernonotizie.it)

Viene monitorata ora dopo ora l’evoluzione del quadro clinico del giovane studente rimasto ferito nel crollo di un albero di pino, avvenuto sabato pomeriggio all’Università di Salerno. Le condizioni di Carmine Fiorillo restano gravi. (Salernonotizie.it)

Noi ci rimettiamo la vita. Non vogliamo risposte vaghe. (ilmattino.it)