M5S, Villani: “Università Salerno, incidente che solleva domande. Serve chiarezza e responsabilità”

M5S, Villani: “Università Salerno, incidente che solleva domande. Serve chiarezza e responsabilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Virginia Villani, Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle per la provincia di Salerno, si esprime sull’incidente avvenuto all’Università di Salerno, dove tre studenti sono stati coinvolti nella caduta di un albero. “In un momento così delicato, desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie e agli studenti coinvolti, unendoci in preghiera per una pronta guarigione. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del gruppo Europa Verde e Giovani Europeisti Verdi di Salerno. (anteprima24.it)

Il tragico episodio che si è registrato nei giorni scorsi a Fisciano, con il ferimento grave di un giovane ebolitano ricoverato al “Ruggi” in condizioni critiche, ha fatto sì che si avviasse la macchina solidale delle donazioni di sangue. (ondanews)

I neurochirurghi del “Ruggi” hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma resta in pericolo di vita. Viene monitorata ora dopo ora l’evoluzione del quadro clinico del 25enne di Eboli rimasto ferito nella caduta di un albero di pino sabato pomeriggio all’Università di Salerno (la Città di Salerno)

Juventus, Koulibaly proposto da Ramadani. Napoli, no a Raspadori

Le condizioni di Carmine Fiorillo restano gravi. I neurochirurghi del “Ruggi” di Salerno hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma il 25enne di Eboli – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è ancora in pericolo di vita. (Salernonotizie.it)

I veleni all’Università di Salerno in seguito al crollo di un grosso esemplare che ha travolto tre iscritti al Tfa continuano, dunque. Gli accertamenti della magistratura e della Procura guidata da Antonio Centore su eventuali responsabilità legate alla manutenzione sono stati affidati agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Elvio Barbati. (la Città di Salerno)

Nei giorni scorsi, la Juventus ha sondato la possibilità di un prestito di Giacomo Raspadori, ipotizzando uno scambio che avrebbe incluso anche Danilo, ma il Napoli ha chiuso ogni porta. La Juventus sta affrontando un’emergenza infortuni che sta gravemente influenzando le prestazioni della squadra, incapace di trovare la via del gol. (Europa Calcio)