Albero crollato al campus di Fisciano, Carmine Fiorillo ha superato la notte: ma resta in pericolo di vita

Albero crollato al campus di Fisciano, Carmine Fiorillo ha superato la notte: ma resta in pericolo di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
salerno.corriere.it INTERNO

Resta in pericolo di vita Carmine Fiorillo, il giovane di 25 anni di Eboli, colpito dalla caduta di un grande albero al campus di Fisciano dell'Università di Salerno. Dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico all'ospedale Ruggi - dove è ricoverato in Rianimazione - per ridurre l'ematoma alla testa causato dall'impatto con il tronco del pino, ha trascorso la notte senza far registrare peggioramenti (salerno.corriere.it)

Su altri giornali

Restano gravi ed prognosi riservata le condizioni di Carmine Fiorillo, il venticinquenne di Eboli rimasto gravemente ferito dalla caduta del pino di 15 metri, avvenuto all’interno del campus di Fisciano, nel primo pomeriggio di sabato. (anteprima24.it)

Non vogliamo risposte vaghe. Noi ci rimettiamo la vita. (ilmattino.it)

Le condizioni di Carmine Fiorillo restano gravi. I neurochirurghi del “Ruggi” di Salerno hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma il 25enne di Eboli – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è ancora in pericolo di vita. (Salernonotizie.it)

Unisa, Villani (M5S): "Incidente che solleva domande, serve chiarezza e responsabilità"

Albero caduto e studenti feriti nel campus di Fisciano, mentre entrano nel vivo le indagini della Procura di Nocera Inferiore sulle cause del cedimento del pino, spunta la “mail interna” sull’allerta meteo. (la Città di Salerno)

Stampa Virginia Villani, Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle per la provincia di Salerno, si esprime sull’incidente avvenuto all’Università di Salerno, dove tre studenti sono stati coinvolti nella caduta di un albero (Salernonotizie.it)

L’accaduto impone una riflessione sulla sicurezza negli spazi universitari. È necessario verificare con attenzione le dinamiche di quanto accaduto, individuando eventuali responsabilità e intervenendo con tempestività per evitare che simili episodi possano ripetersi. (StileTV)