Unisa, albero caduto:"Scaricabarile inaccettabile che offende feriti e famiglie"

Unisa, albero caduto:Scaricabarile inaccettabile che offende feriti e famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Unisa, albero caduto:"Scaricabarile inaccettabile che offende feriti e famiglie" Vicinanza, Filp Cisal: "Subito le dimissioni del Rettore e del Presidente Fondazione Università" Uno scaricabarile che offende i feriti e le loro famiglie. È questa la dura accusa mossa da Gigi Vicinanza, segretario provinciale della Filp Cisal Salerno, all’Università degli Studi di Salerno dopo il crollo di un albero nel campus di Fisciano che ha provocato il ferimento di cinque studenti, uno dei quali versa in gravissime condizioni. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

L’area del campus dove è avvenuto l’incidente, nei pressi della facoltà di Ingegneria, è stata sottoposta a sequestro e gli uomini della polizia stanno «studiando» le carte relative alla manutenzione del verde pubblico all’interno dell’Università prima di continuare a sentire, nella giornata di oggi, ulteriori persone che potrebbero chiarire i dettagli necessari alla procura di Nocera Inferiore, diretta dal procuratore capo Antonio Centore, per individuare eventuali mancanze. (ilmattino.it)

'Quanto accaduto a Fisciano, con un pino abbattuto dal vento che ha creato conseguenze gravi alle persone, dimostra quanto il modello Benevento nella gestione delle alberature di alto... Benevento . (Virgilio)

Non vogliamo risposte vaghe. Dovremmo mobilitarci tutti e incazzarci, perché l’università appartiene a noi studenti». (ilmattino.it)

Incidente al campus, Procura al lavoro: in ospedale stabili le condizioni di Carmine

In questi giorni una tragedia ha colpito la comunità universitaria del campus di Fisciano, dove è crollato un pino di 15 metri che ha ferito tre ragazzi di cui uno in condizioni gravi. Questa è probabilmente una di quelle tragedie che si vedevano già all’orizzonte ma di cui nessuno si è preso carico. (anteprima24.it)

Stampa Le condizioni di Carmine Fiorillo restano gravi. I neurochirurghi del “Ruggi” di Salerno hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma il 25enne di Eboli – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è ancora in pericolo di vita. (Salernonotizie.it)

Restano gravi ed prognosi riservata le condizioni di Carmine Fiorillo, il venticinquenne di Eboli rimasto gravemente ferito dalla caduta del pino di 15 metri, avvenuto all’interno del campus di Fisciano, nel primo pomeriggio di sabato. (anteprima24.it)