Ore di angoscia per il giovane ebolitano ferito da un albero a Fisciano. L'Università: "Siamo addolorati"

Ore di angoscia per il giovane ebolitano ferito da un albero a Fisciano. L'Università: Siamo addolorati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Restano gravissime le condizioni del 25enne ebolitano ferito ieri nel campus di Fisciano dopo essere stato colpito da un albero di grosse dimensioni. Nonostante abbia superato la notte, il giovane registra un quadro critico, come fa sapere il “Ruggi” di Salerno, ed è in pericolo di vita. L’albero, divelto dal vento, ha inoltre colpito altri due giovani di Altavilla e Petina, ma le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazione. (ondanews)

Su altre testate

È corsa contro il tempo per Carmine Fiorillo, il giovane rimasto gravemente ferito dopo la caduta di un albero al Campus universitario di Fisciano. La famiglia e gli amici hanno lanciato un appello urgente sui social e tramite WhatsApp, invitando i cittadini a donare sangue presso il presidio dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno (Salernonotizie.it)

Stampa Gli studenti universitari dell’Ateneo di Fisciano hanno espresso il loro dissenso per quanto accaduto sabato scorso, quando è crollato un pino alto 15 metri che ha causato il ferimento di cinque persone, una delle quali si trova ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale “Ruggi” di Salerno (Salernonotizie.it)

“In un momento così delicato, desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie e agli studenti coinvolti, unendoci in preghiera per una pronta guarigione. L’accaduto impone una riflessione sulla sicurezza negli spazi universitari. (Ottopagine)

Ferito nell’incidente di Fisciano: nuovi punti per donare il sangue per l’ebolitano Carmine Fiorillo

SALERNO. Le università devono essere luoghi sicuri, dove i giovani possano formarsi senza rischi. (StileTV)

Ma questi alberi belli ma vetusti cadono anche a prescindere, perché le loro radici non sono profonde. Siamo stati oggetto di denuncia per voler salvare la vita delle persone. (NTR24)

Si ampliano le iniziative di solidarietà per Carmine Fiorillo, il giovane ragazzo rimasto gravemente ferito in seguito alla caduta di un alberto al Campus di Fisciano. Le sue condizioni richiedono continue e urgenti trasfusioni di sangue, infatti Carmine ha riportato un importante trauma cranico e a quanto pare anche una lesione alla colonna vertebrale. (Info Cilento)