Fisciano, rabbia degli studenti dopo il crollo: "Spazi in sicurezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fisciano, rabbia degli studenti dopo il crollo: "Spazi in sicurezza" Indagini in corso della Mobile: accertamenti sulla manutenzione del verde. Resta grave il 25enne "Basta tagli, spazi in sicurezza". E' il messaggio lanciato dal Fronte della Gioventù Comunista che, dopo il tragico incidente avvenuto sabato pomeriggio al campus di Fisciano, hanno organizzato un'assemblea in piazza De Rosa. "Abbiamo sentito parlare di tragedia sfiorata quando in realtà la tragedia c'è stata già", hanno detto i rappresentanti del collettivo, ribadendo la necessità d'investire maggiormente sulla sicurezza all'interno dell'Università degli Studi di Salerno (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
Nel reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera Ruggi di Salerno sono riusciti in un piccolo miracolo: stabilizzare le condizioni del giovane che lotta ancora per la sopravvivenza, mentre un abbraccio di solidarietà e sostegno è arrivato dalla comunità salernitana che si è messa in fila per donare il sangue dopo l’appello lanciato attraverso i social. (anteprima24.it)
Attonito e addolorato per quanto accaduto, l'Ateneo, in tutte le sue componenti docenti, studenti e personale tecnico e amministrativo, si stringe in questo momento drammatico attorno ai tre corsisti.. (Virgilio)
Un’emergenza che unisce Le sue condizioni richiedono continue e urgenti trasfusioni di sangue, infatti Carmine ha riportato un importante trauma cranico e a quanto pare anche una lesione alla colonna vertebrale. (Info Cilento)
Uno scaricabarile che offende i feriti e le loro famiglie. È questa la dura accusa mossa da Gigi Vicinanza, segretario provinciale della Filp Cisal Salerno, all’Università degli Studi di Salerno dopo il crollo di un albero nel campus di Fisciano che ha provocato il ferimento di cinque studenti, uno dei quali versa in gravissime condizioni. (Ottopagine)
Le università devono essere luoghi sicuri, dove i giovani possano formarsi senza rischi. È necessario verificare con attenzione le dinamiche di quanto accaduto, individuando eventuali responsabilità e intervenendo con tempestività per evitare che simili episodi possano ripetersi. (StileTV)
Servono scorte di sangue per il ragazzo ferito qualche giorno fa a Fisciano. (Positanonews)