“Donate sangue, è importante”. L’appello per l’ospedale “Ruggi” di Salerno

“Donate sangue, è importante”. L’appello per l’ospedale “Ruggi” di Salerno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Il tragico episodio che si è registrato nei giorni scorsi a Fisciano, con il ferimento grave di un giovane ebolitano ricoverato al “Ruggi” in condizioni critiche, ha fatto sì che si avviasse la macchina solidale delle donazioni di sangue. A seguito dell’accaduto, infatti, molte persone e amici vicini al giovane, hanno avviato una richiesta di donazione di sangue per supportare non solo il giovane, ma anche tante persone che si trovano in estrema necessità. (ondanews)

Su altri giornali

Da noi tentiamo di mettere mano a togliere questi alberi “killer”, e ce ne sono tanti, pronti a colpire sotto la spinta di turbolenze di vento. “A Salerno ieri un albero, un pino, sballottato dal vento è caduto: 5 giovani feriti di cui uno grave. (NTR24)

L’appello sottolinea che non è necessario conoscere il gruppo sanguigno: ogni donazione può essere preziosa. È corsa contro il tempo per Carmine Fiorillo, il giovane rimasto gravemente ferito dopo la caduta di un albero al Campus universitario di Fisciano (Salernonotizie.it)

Le condizioni di Carmine Fiorillo restano gravi. I neurochirurghi del “Ruggi” di Salerno hanno fatto del loro meglio per stabilizzarlo e ci sono riusciti ma il 25enne di Eboli – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è ancora in pericolo di vita. (Salernonotizie.it)

Albero caduto a Fisciano, protesta degli studenti. Filp Cisal: “L’Università fa scaricabarile”

Fisciano, rabbia degli studenti dopo il crollo: "Spazi in sicurezza" Indagini in corso della Mobile: accertamenti sulla manutenzione del verde. Resta grave il 25enne (Ottopagine)

Servono scorte di sangue per il ragazzo ferito qualche giorno fa a Fisciano. (Positanonews)

Il fronte della gioventù comunista ha affisso dei manifestini: «Non si può portale di un semplice incidente. Protesta, questa mattina, al campus universitario di Fisciano da parte di un gruppo di studenti dopo la caduta di un albero che ha causato tre feriti, di cui uno in gravi condizioni. (La Repubblica)