Per Fonseca Tomori è un giocatore importante. Ordine: "In caso di cessione sarebbe ufficiale la frattura tra le idee di allenatore e società"

Per Fonseca Tomori è un giocatore importante. Ordine: In caso di cessione sarebbe ufficiale la frattura tra le idee di allenatore e società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Per Fonseca Tomori è un giocatore importante. Ordine: "In caso di cessione sarebbe ufficiale la frattura tra le idee di allenatore e società" Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma mister Paulo Fonseca, rispondendo ai rumor che vedono Fikayo Tomori in ottica Juventus, ne ha parlato come un giocatore molto importante all'interno della rosa e dello spogliatoio. Franco Ordine, intervistato da Carlo Pellegatti, dice la sua sulla situazione e sugli eventuali scenari futuri. (Milan News)

Su altri media

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Stando alle indiscrezioni riportate da Sportitalia infatti, il Milan avrebbe aperto alla cessione del difensore inglese classe... (Bianconera News)

Ecco perché, per 'Tuttosport', stanno salendo esponenzialmente le quotazioni di Tomori, da tempo nel mirino del direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ma da qualche giorno balzato in cima alla lista dei papabili. (Pianeta Milan)

Tomori Juve, due cessioni e poi l’assalto. Il Milan non chiude a certe condizioni! Cosa filtra

Intervenuto a Sky, Luca Marchetti, noto giornalista, ha dato questo aggiornamento su Fikayo Tomori, tema caldo del calciomercato Milan. Ecco le sue dichiarazioni: Calciomercato Milan, Luca Marchetti, noto giornalista, ha fatto il punto sul futuro del centrale inglese: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Juve, Tomori esplicita richiesta di Motta. Milan rigido sulla valutazione: 30 milioni di euro In questo momento però non esiste una trattativa tra i due club, con la posizione del Milan che è piuttosto ferma: in via Aldo Rossi considerano l'ex Chelsea un giocatore importante, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. (Milan News)

Tomori Juve, due cessioni e poi i bianconeri potrebbero dare l’assalto al giocatore inglese. Il Milan e le condizioni: i dettagli si è soffermato sulla situazione di Fikayo Tomori, giocatore in uscita dal Milan, per fare il punto sul calciomercato Juve per la difesa. (Juventus News 24)