Cambiaso giura amore: "La Juventus è il mio Real, un punto di arrivo"

Cambiaso giura amore: La Juventus è il mio Real, un punto di arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dall'interesse del Real Madrid al rapporto con Allegri e Thiago Motta, passando per il Fantacalcio: "Mi sono rovinato per Vlahovic". Negli ultimi giorni le voci di mercato si sono fatte sempre più insistenti: il Real Madrid avrebbe puntato Andrea Cambiaso. Il giocatore della Juventus, d'altronde, è ormai un punto fermo non solo in bianconero ma anche in Nazionale dove Spalletti non ci rinuncia praticamente mai. (Goal Italia)

Su altre fonti

Douglas Luiz un genio, vi spiego le ‘Mottate’. Mi sono rovinato per Vlahovic”. Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

''A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. (Bianconera News)

Cambiaso: "Quest’anno mi sono rovinato per prendere Vlahovic al Fanta. Farà almeno 20 gol"

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Se penso di concludere qui la mia carriera? Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile". (fcinter1908)

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. (Fanpage.it)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)