Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni Sul posto si sono portati tempestivamente i sanitari con due automediche e un'ambulanza, mentre da Brescia si levava in volo l'elisoccorso: all'arrivo dei soccorsi da quanto sembra il 35enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato rianimato a lungo sul posto. Le manovre sono proseguite anche a bordo dell'elicottero BAGOLINO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo, di origini peruviane, residente ufficialmente a Firenze e dipendente della ditta bresciana Roda, dopo l’incidente è stato soccorso mentre era in arresto cardiocircolatorio. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

A cura di Enrico Spaccini 1 (Fanpage.it)

Dinamica dell’incidente da ricostruire Morto un operaio di 27 anni in provincia di Brescia (Virgilio Notizie)

Brescia, folgorato mentre lavora su un traliccio dell'alta tensione: morto un operaio di 27 anni

L'episodio Arriva dalla provincia di Brescia la notizia di un altro gravissimo caso di incidente sul posto di lavoro; un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre lavorava su un traliccio della luce elettrica. (il Giornale)

Nel giorno in cui il capo dello Stato, Sergio Mattarella, torna a chiedere di “contrastare le morti e gli infortuni sul lavoro, una piaga intollerabile”, non si ferma la strage. … (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, che stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione della linea elettrica su un traliccio dell'alta tensione, per cause ancora in corso di accertamento è rimasto folgorato ed è andato in arresto cardiocircolatorio (Corriere della Sera)