BJK Cup, Italia-Polonia 1-0: esordio con vittoria per Bronzetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta di Garbin di puntare su Bronzetti si è rivelata vincente per portarsi avanti nella sfida contro la Polonia Foto Ray Giubilo Lucia Bronzetti porta il primo punto all’Italia nella sfida alla Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup. La tennista romagnola si è imposta con il punteggio di 6-4, 7-6(4) su Magda Linetta in un match durato oltre due ore, e che porterà Jasmine Paolini a giocare con maggiore tranquillità il match contro Iga Swiatek (TennisItaliano.it)
Su altri media
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia-Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare saranno di fronte infatti la nostra Jasmine Paolini, #4 al mondo, e Iga Swiatek a lungo #1 e adesso scesa al secondo posto nel ranking Wta. (NoiTV - La vostra televisione)
Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 19:10 - Italia-Polonia 1-0 nella prima semifinale della BJK Cup grazie a Lucia Bronzetti (25), che ha vinto 6-4, 7-6 contro Magda Linette (32). (Diretta)
Tra poco in campo l'azzurra Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, opposta a Iga Swiatek, numero 2 del ranking. L'Italia è in vantaggio per 1-0 sulla Polonia dopo il primo singolare della semifinale di Billie Jean King Cup, in corso di svolgimento a Malaga. (la Repubblica)
L'Italia, in questa semifinale contro la Polonia, è dunque avanti 1-0 nel confronto. Non c'era modo migliore per Lucia Bronzetti di aprire il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3). (La Gazzetta dello Sport)
Italia-Polonia, percorsi diversi, stesso obiettivo Oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, l’Italia affronta la Polonia in una semifinale che promette scintille nella Billie Jean King Cup 2024. (SNAI Sportnews)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia. (Fanpage.it)