Guerra Israele Medio Oriente, Hamas: "Accordo su tregua forse prima di fine anno". LIVE

Guerra Israele Medio Oriente, Hamas: Accordo su tregua forse prima di fine anno. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

"Le bombe dell'esercito israeliano hanno fatto 150 mila vittime tra morti e feriti e distrutto l'80% di Gaza: siamo qui per essere ascoltati. Chiediamo di lavorare con noi per la creazione dei due Stati. Vogliamo vivere in sicurezza e prosperità in Palestina, con la sua capitale Gerusalemme Est. In pace, accanto allo Stato di Israele, che riconosciamo da 30 anni". In un'intervista al Corriere della Sera il leader dell'Anp Abu Mazen parla dei possibili sviluppi a Gaza. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Gaza, Hamas: "Accordo su tregua forse prima di fine anno" 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un alto funzionario di Hamas ha dichiarato al quotidiano saudita Al-Sharq che "c'è un'eccellente opportunità" per annunciare un accordo sugli ostaggi e un cessate il fuoco a Gaza. (Tiscali Notizie)

I giudici gli hanno concesso di ricevere bigliettini dagli assistenti durante la testimonianza. Se lo chiedono soprattutto i famigliari degli ostaggi, sperano che una di quelle note porti la notizia che le trattative si sono sbloccate. (Corriere della Sera)

Spiragli a Gaza. Hamas: tregua entro l’anno. Tensione in Cisgiordania

Continuano i raid dell'Idf, l'agenzia Wafa: "Diversi morti e feriti nella notte" Inoltre, fonti vicine alle trattative hanno confermato "progressi concreti nei colloqui per il cessate il fuoco". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La disponibilità dell’Autorità nazionale palestinese a riassumere il controllo della Striscia di Gaza è stata confermata dal presidente Abu Mazen nei suoi colloqui a Roma con la premier Giorgia Meloni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)