Max va in tilt, la McLaren fa vincere Piastri

Max va in tilt, la McLaren fa vincere Piastri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Lando Norris ha provato in tutte le maniere a non dar retta alle indicazioni della McLaren. Ha persino cercato di spiegare che rinunciare a 7 punti per restituire la prima posizione al collega Piastri avrebbero ridotto le sue chances di sottrarre a Verstappen il titolo mondiale. Niente da fare. Andrea Stella, scuola Ferrari, originario di Orvieto, non ha cambiato idea. "Siamo una squadra e sappiamo tutti come ci si deve comportare". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una partenza non perfetta dalla pole, l'inglese si è trovato a inseguire il classe 2001 per gran parte della corsa, per poi ritrovarsi in testa grazie a un undercut voluto dalla McLaren. McLaren si complica la vita da sola (Formula1 Web Magazine)

Il pilota della Ferrari prende le parti della rivale dopo il Gp di Ungheria: Carlos Sainz fa sempre parlare di se (MilanLive.it)

La gara è stata caratterizzata da numerosi cambiamenti di posizione, con Oscar Piastri che ha ottenuto la sua prima vittoria in Formula 1, seguito dal suo compagno di squadra Lando Norris e da un Lewis Hamilton in grande forma, che ha avuto un acceso duello con un Max Verstappen visibilmente frustrato. (HDmotori)

Norris (forse) l'anti-Max, Ferrari congelata fino a settembre: cosa ha detto il Gp d'Ungheria

Il primo figlio del terzo millennio a conquistare un Gran premio festeggia con discrezione, quasi in silenzio, tra le sfuriate di Max Verstappen e il tentativo di insubordinazione del compagno di scuderia Lando Norris (la Repubblica)

Norris, invitato più volte a lasciare spazio, si è fatto da parte a due giri dalla fine. Piastri era partito fortissimo ed aveva condotto la corsa da leader incontrastato. (LA NAZIONE)

La Red Bull è in subbuglio, con un Max Verstasppen coi nervi a fior di pelle e le sirene Mercedes che lo tentano, mentre la Ferrari resta quarta forza e rimanda a dopo l'estate - quando avrà ridisegnato il proprio organigramma tecnico - ogni velleità di rimonta. (Eurosport IT)