F1 | Piastri, il video dopo la vittoria in Ungheria e quel grazie "a chi mi ha dato quei 5 euro!"

F1 | Piastri, il video dopo la vittoria in Ungheria e quel grazie a chi mi ha dato quei 5 euro!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Oscar Piastri si è preso del tempo per realizzare la vittoria in Ungheria, e in un video sui social ha fatto un ringraziamento speciale a un tifoso. Piastri, che vittoria da Oscar in Ungheria! Un sogno che il pilota australiano – e chiunque arriva in Formula 1 – aveva fin da bambino: salire sul gradino più alto del podio. “Una sensazione davvero incredibile”, così scriveva sui social domenica. “Grazie a chiunque mi ha supportato. (F1inGenerale)

Su altre testate

La McLaren in Ungheria ha messo a segno la 49esima doppietta della sua storia, un risultato che mancava da Monza 2021 e che ha messo in chiaro le ambizioni del team di Woking nella lotta al mondiale. Eppure, a stonare con le celebrazioni generali c’era un Lando Norris scuro in volto e con ben poca voglia di festeggiare. (La Gazzetta dello Sport)

Vince la McLaren, trionfa Oscar Piastri. Il giovane australiano, nato 23 anni fa a Melbourne esattamente un mese dopo l’esordio di Fernando Alonso sulla pista della stessa città, conferma di essere un altro predestinato e conquista il suo primo gran premio alla trentacinquesima partecipazione. (ilmessaggero.it)

McLaren in vetta e Max a terra. Sembra una barzelletta ma in Ungheria è successo di tutto "Non fare il bambino". (f1world.it)

F1 Gp Ungheria, la gara in diretta: tutti a caccia delle McLaren di Norris e Piastri. Sainz scatta 4°, Leclerc 6°

McLaren si complica la vita da sola Dopo una partenza non perfetta dalla pole, l'inglese si è trovato a inseguire il classe 2001 per gran parte della corsa, per poi ritrovarsi in testa grazie a un undercut voluto dalla McLaren. (Formula1 Web Magazine)

Il primo figlio del terzo millennio a conquistare un Gran premio festeggia con discrezione, quasi in silenzio, tra le sfuriate di Max Verstappen e il tentativo di insubordinazione del compagno di scuderia Lando Norris. (la Repubblica)

Lacrime ed emozione sotto il podio di Budapest per la vittoria di Andrea Kimi Antonelli in Formula 2. Il 17enne bolognese ha trionfato nella gara lunga dimostrando tutto il suo talento. (Corriere della Sera)