Radio Days McLaren: una doppietta oggi, un Mondiale in meno domani?

Radio Days McLaren: una doppietta oggi, un Mondiale in meno domani?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Esito e modalità della tredicesima tappa del Mondiale possono dare una svolta alla stagione, forse già dall'imminente GP del Belgio La responsabilità del "vulnus" sportivo attiene proprio al team McLaren... ma non del tutto. La Federazione Internazionale ha la responsabilità e più ancora il dovere di intervenire per preservare l'integrità della competizione, Formula 1 come organizzatore tutto l'interesse a fare altrettanto dal suo punto di vista: quello imprenditoriale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Vince la McLaren, trionfa Oscar Piastri. Il giovane australiano, nato 23 anni fa a Melbourne esattamente un mese dopo l’esordio di Fernando Alonso sulla pista della stessa città, conferma di essere un altro predestinato e conquista il suo primo gran premio alla trentacinquesima partecipazione. (ilmessaggero.it)

Successo di Oscar Piastri nel GP Ungheria di F1, che sul tracciato dell'Hungaroring vince il primo GP in carriera alla sua trentacinquesima gara nel Mondiale. (DAZN)

La McLaren è stata la primattrice della gara magiara, vista la doppietta firmata da Oscar Piastri e da Lando Norris. Un GP d’Ungheria piuttosto turbolento quello che si è tenuto ieri sul circuito dell’Hungaroring. (OA Sport)

F1 - McLaren, la narrazione di Norris il “sopravvalutato” ha le gambe corte

Lo ha fatto in Ungheria, approfittando degli ordini di scuderia con la McLaren che ha scelto di far "retrocedere" chi (Norris) guidava il gruppo con mezzo secondo di vantaggio sul compagno di squadra. Norris, invitato più volte a lasciare spazio, si è fatto da parte a due giri dalla fine. (LA NAZIONE)

Oscar Piastri si è preso del tempo per realizzare la vittoria in Ungheria, e in un video sui social ha fatto un ringraziamento speciale a un tifoso. “Una sensazione davvero incredibile”, così scriveva sui social domenica. (F1inGenerale)

Il weekend in Ungheria è stato trionfale per il team McLaren, che dopo aver monopolizzato la prima fila al sabato ha concesso il bis alla domenica. Tuttavia, la gestione alquanto fantasiosa dei pit stop aveva consentito a Norris di prendere il comando delle operazioni. (FUNOANALISITECNICA)