Hamilton-Norris, lite dopo il Gp di Ungheria: cosa è successo

Hamilton-Norris, lite dopo il Gp di Ungheria: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Le telecamere ormai arrivano ovunque, anche nel retropodio di Formula 1, dove i tre piloti più veloci della giornata spesso si lasciano a considerazioni o comportamenti ancora caldi, frutto dell'enorme tensione accumulata in pista. E tanta ne aveva dopo il Gp dell'Hungaroring, in Ungheria, Lando Norris, arrivato secondo con la sua McLaren alle spalle del compagno di squadra Oscar Piastri, partito dietro ma bravo ad acciuffare la prima vittoria in Formula 1 della sua carriera. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per la prestigiosa squadra inglese, una delle più titolate in F1 che ha legato il suo nome a fenomeni come Fittipaldi, Hunt, Prost, Senna ed Hakkinen, è un ritorno in grande stile con una spettacolare doppietta. (ilmessaggero.it)

Col sorriso puro di un bambino e lo sguardo del predestinato. La calma nella tempesta arancione di Budapest. (la Repubblica)

Un GP d’Ungheria piuttosto turbolento quello che si è tenuto ieri sul circuito dell’Hungaroring. La McLaren è stata la primattrice della gara magiara, vista la doppietta firmata da Oscar Piastri e da Lando Norris (OA Sport)

L'editoriale del Direttore: GP Ungheria, e vissero tutti felici e scontenti

Il pilota della Ferrari prende le parti della rivale dopo il Gp di Ungheria: Carlos Sainz fa sempre parlare di se (MilanLive.it)

CALENDARIO DEL MONDIALE (Sky Sport)

La doppietta devastante che McLaren piazza in Ungheria è una prova di forza eclatante, una superiorità mai messa in discussione dai rivali ma corrosa da mal di pancia diffusi. E vissero tutti felici e scontenti. (Autosprint.it)