GP Ungheria: perché Verstappen non basta più, Ferrari sta reagendo?

GP Ungheria: perché Verstappen non basta più, Ferrari sta reagendo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

La McLaren non ha deluso le aspettative e ha centrato una comoda doppietta, solo l’ansia di perdere la gara ha forzato alcune mosse strategiche. Normalmente la vettura papaya che fosse uscita per prima dalla curva 1 avrebbe vinto comodamante perché nessun tra Red Bull, Ferrari e Mercedes era nella condizione di impedirlo. Il muretto ha voluto restituire il maltolto a Piastri, il che è da un lato una scelta lecita, dall’altro mostra che il team crede solo nel titolo costruttori. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri media

Partito con le gomme dure, ha mostrato un passo incredibile rimontando dopo la prima safety car e trovando la seconda che gli ha permesso di effettuare il cambio gomme. Il 17enne bolognese ha trionfato nella gara lunga dimostrando tutto il suo talento. (Corriere della Sera)

Ogni weekend ne succedeno di ogni, i GP ci regalano momenti che restennoai posteri, quindi godiamoci il momento. Il momento è di puro godimento, lasciateci dire che stiamo vivendo un periodo della Formula 1 che ad emozioni si fa fatica a ricordare. (Corse di Moto)

È una stagione da assoluti protagonisti per McLaren e Norris, rispettivamente secondi nei mondiali costruttori e piloti. La MCL38 è la macchina da battere, ma errori e strategie sbagliate hanno fatto perdere punti preziosi al team papaya (Sky Sport)

Formula Uno, GP Ungheria 2024: tra polemiche e sorprese, trionfa McLaren

Vince la McLaren, trionfa Oscar Piastri. Per la prestigiosa squadra inglese, una delle più titolate in F1 che ha legato il suo nome a fenomeni come Fittipaldi, Hunt, Prost, Senna ed Hakkinen, è un ritorno in grande stile con una spettacolare doppietta. (ilmessaggero.it)

La tappa di Formula 1 di ieri ha riportato gli appassionati di questo sport a rimanere con il fiato sospeso sia per la gara in sè sia per alcuni momenti che passeranno alla storia, anche grazie ai meme che le situazioni "anomale" hanno inevitabilmente provocato. (f1world.it)

Nel corso del tredicesimo round del Campionato Mondiale di Formula 1 2024, il Gran Premio d'Ungheria ha assistito a una performance dominante da parte della McLaren, sebbene non senza alcune polemiche. (HDmotori)