Sainz non ci sta: frecciatina alla Ferrari

Sainz non ci sta: frecciatina alla Ferrari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il pilota della Ferrari prende le parti della rivale dopo il Gp di Ungheria: Carlos Sainz fa sempre parlare di se A prescindere da come si concludano le gare di Formula 1, Carlos Sainz fa sempre discutere di se, nel bene o nel male. Su questo non ci piove, a dimostrarlo l’ennesima frecciatina dell’ormai ex corridore della Ferrari che sulla monoposto del Cavallino sta pur sempre cercando di fare bella figura. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Piastri era partito fortissimo ed aveva condotto la corsa da leader incontrastato. – Oscar Piastri ha vinto il primo gran premio della sua carriera. (LA NAZIONE)

La tappa in Ungheria ha visto la prima vittoria in Formula 1 di Oscar Piastri, premiando la competitività McLaren: la MCL38 è stata ancora una volta la vettura da battere nel corso del fine settimana e nonostante una gestione imperfetta dei piloti da parte del muretto, la doppietta ha ridotto il distacco da Red Bull a 51 punti nella classifica costruttori. (Sky Sport)

Nel corso del tredicesimo round del Campionato Mondiale di Formula 1 2024, il Gran Premio d'Ungheria ha assistito a una performance dominante da parte della McLaren, sebbene non senza alcune polemiche. (HDmotori)

F1. Classifica 2024: risultati mondiale Costruttori e Piloti dopo il GP d'Ungheria

La calma nella tempesta arancione di Budapest. Col sorriso puro di un bambino e lo sguardo del predestinato. (la Repubblica)

E vissero tutti felici e scontenti. La doppietta devastante che McLaren piazza in Ungheria è una prova di forza eclatante, una superiorità mai messa in discussione dai rivali ma corrosa da mal di pancia diffusi. (Autosprint.it)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele e manda in archivio anche il tredicesimo appuntamento stagionale, il penultimo prima della pausa estiva, il Gran Premio d’Ungheria 2024. A trionfare all’Hungaroring è stata la McLaren grazie ad Oscar Piastri, che ha conquistato la sua prima vittoria iridata. (Automoto.it)