Black Friday 2024: quando, dove e cosa comprare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, il 'venerdì nero' dedicato agli sconti che permette di acquistare prodotti di ogni tipo a un prezzo ribassato. Come sempre, la giornata pensata per lo shopping cade il giorno successico al Ringraziamento, conosciuto anche come 'Thanksgiving', festività nazionale statunitense che si celebra il quarto giovedì di novembre. Nonostante l'iniziativa abbia radici americane, oggi gode di grande fortuna in tutto il mondo, Italia compresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Amazon ufficializza la settimana del Black Friday 2024, comunicando le date durante le quali – prima e dopo la giornata del 29 novembre – sarà possibile approfittare di ghiotti sconti su una marea di prodotti, delle più disparate categorie. (Telefonino.net)
In un contesto economico influenzato dall'inflazione, secondo l’ultimo report di Klaviyo sul Black Friday 2024, i consumatori sono cauti, ma molti di loro (80%) intendono mantenere o addirittura incrementare la spesa rispetto all'anno scorso. (Adnkronos)
La settimana del Black Friday è uno degli eventi più attesi dell'anno per tutti gli amanti dello shopping, e anche nel 2024, Amazon si prepara a offrire ai propri clienti una serie di opportunità imperdibili. (Tom's Hardware Italia)
Pensate sia troppo presto? Assolutamente no. Partire già da ora con gli acquisti, non solo permette di avere una maggiore disponibilità di prodotti e referenze, ma anche evitare di scontrarsi con il traffico digitale che andrà a intasare i principali siti di ecommerce. (Vanity Fair Italia)
Quest’anno, Mondadori Store ha preparato una promozione che farà felici tutti gli amanti dei libri: 15% di sconto su tutto il catalogo! Che siate appassionati di romanzi avvincenti, lettori in cerca di manuali di crescita personale o desiderate arricchire la vostra libreria con guide pratiche, c'è davvero qualcosa per tutti. (Tom's Hardware Italia)
Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine commissionata da “Idealo”, portale di comparazione prezzi – all’istituto Kantar per analizzare e approfondire percezioni, attitudini e dinamiche di acquisto degli italiani in occasione del “venerdì nero”. (QC QuotidianoCanavese)