Black Friday 2024: quali sono le migliori offerte anticipate sui passeggini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Black Friday 2024: ecco alcune delle migliori offerte già attive sui passeggini da comprare su Amazon In questo articolo Il Black Friday è certamente l'appuntamento più atteso dell'anno per lo shopping: l'occasione giusta non solo per anticipare qualche regalo di Natale, ma anche per i genitori che devono acquistare oggetti e accessori indispensabili per la loro vita con il neonato, come i passeggini. (Nostrofiglio)
Ne parlano anche altri giornali
Il Black Friday quest'anno sarà venerdì 29 Novembre. Ma come ogni anno, gli sconti sui diversi siti online arriveranno anche prima e si prolungheranno fino a lunedì 2 Dicembre, giornata dedicata al Cyber Monday. (Elle)
Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)
Ci sono i giocattoli, ma anche le idee per trovare il regalo perfetto per l'amica, la fidanzata, il cugino, il papà, la mamma o il collega. Qui, infatti, oltre ai migliori sconti per un acquisto tutto personale, non mancano anche le idee per doni - piccoli o grandi che siano - pensati per i propri cari. (Vanity Fair Italia)
– Quest’anno il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma gli sconti sono già iniziati. Quello che un tempo era un solo giorno di shopping scontato si è trasformato prima in una settimana, poi in due, fino a coprire tutto il mese di novembre. (LA NAZIONE)
La giornata del 'venerdì nero' rappresenta sicuramente una buona occasione per aggiornare i propri dispositivi tecnologici: è un ottimo momento per acquistare smart TV, smartphone, tablet, laptop, fotocamere e videocamere, cuffie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa è l’occasione perfetta per pianificare viaggi emozionanti a prezzi ridotti, ma con una vasta scelta di mete e itinerari da esplorare. Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. (Prima Bergamo)