Lazio per l'en plein. Baroni si fida dei suoi e col Porto ne cambia 8

Lazio per l'en plein. Baroni si fida dei suoi e col Porto ne cambia 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio per l'en plein. Baroni si fida dei suoi e col Porto ne cambia 8 Il primo posto in classifica fa venire l'acquolina in bocca alla Lazio che contro il Porto cerca la 4^ vittoria su 4 partite in Europa League. Una sfida in cui il tecnico Marco Baroni farà un ampissimo turn over, con soli 3 giocatori confermati rispetto all'undici iniziale col Cagliari. Le parole di Baroni "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ospita il Porto all’Olimpico. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio , ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (Lazio News 24)

Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . (Tuttosport)

ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lazio-Porto, le probabili formazioni della partita di Europa League

TUTTOmercatoWEB.com "La doppia semifinale di Coppa Uefa contro il Porto? Ho rammarico. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Porto, l’ex Arsenal alla vigilia della partita di questa sera con i portoghesi carica l’ambiente con un bel post motivazionale (Lazio News 24)

Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)