Scaglioni (Ce.R.T.A): "Il pubblico TV resta stabile nonostante la concorrenza del digitale; intrattenimento e sport attirano sempre molti spettatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Scaglioni, Direttore Ce.R.T.A, in occasione dell'evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo” è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Quali sono le principali tendenze che stanno caratterizzando il panorama televisivo e audiovisivo nel 2025? "L'annuario della televisione traccia un po' proprio queste tendenze. La caratteristica principale di questo anno è il confronto tra televisione tradizionale e digitale e dove la televisione tradizionale continua a caratterizzarsi per la sua resilienza, cioè per la sua capacità di mantenere il suo pubblico. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Novità Var in serie A. Dalla prossima giornata, la 30/a, le grafiche televisive trasmesse durante il controllo in video saranno trasmesse anche sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti allo stadio del controllo in corso. (Diretta)

L'iniziativa, avviata presso l'Istituto di Istruzione Superiore "A. DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni, conferma il proprio impegno nella promozione della sicurezza stradale tra i giovani con il lancio del progetto formativo nelle scuole secondarie “Safe Secure Sustainable”. (Il Giornale d'Italia)

Gavillucci: "Audio VAR, primo passo per rendere tutto più trasparente" (Milan News)

Var, si cambia: in campionato grafiche su maxischermi e in Coppa Italia diffusione audio

La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var" (Milan News)

Il difensore nerazzurro Federico Dimarco in un’intervista ha parlato dello scudetto vinto contro il Milan. Le parole L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. (CalcioNews24.com)

Le parole di Zappi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il residente dell’Associazione Italiana Arbitri. Nazionale, le parole di Zappi dopo la sfida di ieri dell’Italia contro la Germania. Ecco cosa ha detto (LazioNews24.com)