Inter-Venezia, le scelte ufficiali di Inzaghi: niente turnover, straordinari per la ThuLa

Inter-Venezia, le scelte ufficiali di Inzaghi: niente turnover, straordinari per la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le formazioni ufficiali di Inter-Venezia: niente turnover, straordinari per la ThuLa L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. Nessuna porta girevole tra Sommer e Josep Martinez, tocca di nuovo all'elvetico giocare dal primo minuto. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta subita nel derby col Milan, l'Inter è tornata ad avere un ottimo passo in campionato, avendo ottenuto quattro vittorie e un pari (quello clamoroso contro la Juve). Nel suo piccolo il Venezia è riuscito ad ottenere per la prima volta in questa stagione due risultati utili di fila negli ultimi due turni e quattro punti che hanno tolto i lagunari dall'ultimo posto in classifica . (TUTTO mercato WEB)

INTER - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni , Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan , Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Alle 20.45 allo stadio San Siro l'Inter affronterà il Venezia di Di Francesco cercando di sfruttare il passo falso del Napoli per accorciare le distanze in classifica: (CalcioNapoli24)

Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. (L'Interista)

LIVE - Inter-Venezia 0-0, 25': buona prima parte di gioco di Dumfries, anima degli attacchi nerazzurri

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Inter a poche ore dalla partita contro il Venezia. Torna a disposizione Hakan Calhanoglu e segnala La Gazzetta dello Sport che nelle prove di ieri Simone Inzaghi ha utilizzato anche lui. (SOS Fanta)

Il Napoli capolista, dopo aver perso contro l’Atalanta, dovrà vedersela a San Siro con l’Inter. Alessandro Buongiorno spiega le sensazioni in merito della squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

46' - Subito Busio crea un potenziale pericolo, la difesa nerazzurra si disimpegna a dovere. INTER-VENEZIA 0-0 (Fcinternews.it)