Jannik Sinner risponde alle critiche dei colleghi: " Sono stato trattato come tutti gli altri"

Jannik Sinner risponde alle critiche dei colleghi:  Sono stato trattato come tutti gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tennista azzurro ha passato momenti difficili dopo il test antidoping e le tante critiche ricevute: "Ho vissuto momenti difficili, a Wimbledon ho avuto notti insonni per i pensieri" "Sono stato trattato come tutti gli altri. Spero che nessuna altro atleta si trovi nella mia condizione e che la gente capisca che ho potuto continuare a giocare perchè abbiamo subito capito come il Clostebol fosse entrato nel mio corpo". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho visto molti amici passare attraverso il doping ed essere sospesi. (L'HuffPost)

Che cosa è successo a Jannik Sinner e come è nata questa bufera doping. È il tennista stesso a spiegare per la prima volta ciò che è accaduto. (Abruzzo Cityrumors)

Si sfoga sui social Giacomo Naldi, l'ex fisioterapista di Jannik Sinner che è stato licenziato dal campione. Una crema da lui utilizzata per curare una ferita a un dito della mano, contenente una sostanza vietata (clostebol), era finita durante i consueti trattamenti nell'organismo di Jannik. (Today.it)

L'ex fisioterapista di Sinner si sfoga sui social dopo il licenziamento: "Distrutta la mia reputazione"

Jannik Sinner, in una intervista a Espn alla vigilia del debutto agli Us Open, risponde alla critiche di alcuni colleghi tennisti a proposito della sua positività accidentale e del fatto di aver potuto continuare a giocare. (Quotidiano Sportivo)

Evans ha iniziato con parole di sostegno per il collega italiano: “Mi piace Jannik, quello che è successo non è colpa sua”. (LiveTennis.it)

Foto Ray Giubilo Il tennista australiano ha ribadito ancora una volta la sua posizione sul caso Sinner (TennisItaliano.it)