Gilmour e Spinazzola pronti per sostituire a Empoli Lobotka e Olivera (Sky)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In attesa dell’ufficialità, si va verso due volti nuovi in campo a Empoli. Gilmour è stato fortemente voluto da Conte Gilmour e Spinazzola pronti per sostituire a Empoli Lobotka e Olivera (Sky) Francesco Modugno in collegamento da Napoli per Sky Sport: Aspettando l’esito degli esami di Lobotka e Olivera, perché è giusto che parlino i referti medici, l’impressione (e qualcosa in più dfi una impressione) è che Conte stavolta sia costretto a cambiare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Chiariello parlando della prossima sfida del Napoli contro l’Empoli, ha sottolineato che la squadra toscana ha dimostrato di essere una realtà difficile da affrontare in Serie A. Con dieci punti in classifica e una delle migliori difese del campionato, l’Empoli non deve essere sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Solo oggi saranno verificate le condizioni fisiche di Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio durante la sfida giocata martedì notte con il suo Uruguay. Aspettando Empoli-Napoli e le condizioni di Olivera: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Sky, Modugno: "Attesa per Olivera, pronto Spinazzola. Due cambi con l'Empoli"

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a qualche novità di formazione. (Napoli Calcio Live)

Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato della vigilia di campionato del Napoli atteso dalla gara di domenica a Empoli: "Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato dalla gara della sua nazionale. (Tutto Napoli)