Calcio/ Genoa, revoca del Cda e ratificato aumento di capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì alla richiesta di aumento di capitale da 40 milioni di Euro approvazione del bilancio al 30 giugno 2024 con una perdita di 38.8 milioni di Euro: questo è emerso dall'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta stamattina a Pegli. Approvata la revoca dal Cda dei tre vecchi proprietari, i 777 Partners,Wander, Pasko e Weiss. Il consiglio è stato invece confermato nelle figure del ceo Blazquez, del presidente Zangrillo, del dg Ricciardella e del manager Giudice. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Terminata poco dopo le 11, l’assemblea dei soci del Genoa, in programma questa mattina alle ore 10 a Villa Rostan. Approvati i cinque punti all’ordine del giorno: oltre all’approvazione del bilancio (perdita di 38.8 milioni), punto di interesse quello relativo alla revoca dal Cda dei consiglieri (tutti riconducibili a 777 Partners) Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss (GianlucaDiMarzio.com)
Sì perchè i due, che si incontreranno faccia a faccia alle 10 di sabato mattina a Villa Rostan per l’assemblea degli azionisti del Grifone, stanno tenendo un profilo piuttosto basso in questi ultimi tempi. (Calcio Casteddu)
L'assemblea dei soci odierna del club più antico d'Italia ha votato l'esautorazione dei ruoli per Steven Pasko, Joshua Wander e Adam Weiss, sancendo la definitiva uscita di scena della 777 Partners, la holding americana che nel novembre 2021 aveva prelevato la proprietà della società rossoblù dalle mani di Enrico Preziosi, e il contestuale passaggio del pacchetto di maggioranza alla A-Cap. (Calciomercato.com)
Genova. Bilancio al 30 giugno 2024 approvato, così come la richiesta di un aumento di capitale da 40 milioni di euro - rivolta a investitori esterni - per ripianare una perdita di 38,8 milioni. E' quanto emerso dall'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta nella mattinata di oggi, 14 dicembre, nella sede del club a Villa Rostan. (Genova24.it)
Blasquez Il club rossoblù si trova a lavorare intensamente in vista dei prossimi incontri di campionato, ma la vera novità arriva dalla società. Ecco tutti i dettagli, con un clamoroso ribaltone < < < (Mondo Udinese)
E’ il giorno della verità e dei cambiamenti in casa Genoa. Questa mattina alle 10 si apre a Villa Rostan l’assemblea dei soci del Grifone. Dei cinque punti all’ordine del giorno, sono due quelli su cui si concentra maggiormente l’attenzione. (Calcio e Finanza)