Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 13/11/2024, ore 15:50

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 13/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Aggiornamento ore 15:50 Il Derivato italiano registra una flessione dello 0,08% rispetto alla vigilia e si attesta a 33.385 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 33.115 e successiva a quota 32.840. Resistenza a 33.625. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) non è infatti riuscito a superare i 33.600 punti ed è sceso verso il sostegno posto a 33.220 punti. La situazione tecnica di breve termine rimane quindi precaria: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria un’adeguata fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

La tendenza di breve del FTSE MIB è in rafforzamento con area di resistenza vista a 34.609, mentre il supporto più immediato si intravede a 33.857. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 35.360. (LA STAMPA Finanza)

Nell’Eurozona, i listini delle principali piazze trattano contrastati. l’Euro Stoxx 50 cede lo 0,92%.Gli investitori, rimangono ottimisti sulla politica monetaria della Bce a seguito della pubblicazione dei verbali della riunione di ottobre. (Milano Finanza)

Borsa chiusura 15 novembre: il Big Tech perde appeal e il Nasdaq guida i ribassi ma a Piazza Affari Generali vola (+4,84%)

Giornata altalenante per Piazza Affari, in linea con le altre borse europee, scontando in parte le proiezioni economiche prudenti della Commissione europea. Sul Ftse Mib, in luce Generali Assicurazioni dopo la trimestrale, mentre Interpump retrocede all’indomani dei conti. (Borse.it)

Bitcoin ritrova 90mila $, oro verso ottava peggiore in 3 anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 nov - Alla soglia di meta' giornata cautela e' la parola d'ordine delle Borse europee, che procedono tra alti e bassi, mentre si attende l'apertura di Wall Street con i future che preannunciano un avvio in calo per la Borsa americana. (Il Sole 24 ORE)

Ribasso generalizzato sui mercati azionari europei e americani. In controtendenza solo la Borsa di Madrid, trainata dalle banche. A Milano la trimestrale fa volare il Leone di Trieste. Pesante la flessione del Nasdaq: il Big Tech non affascina più? (FIRSTonline)