Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio
Milan News SPORT

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio Si terrà il 4 novembre l'Assemblea elettiva della Federcalcio, per l'inizio del nuovo ciclo quadriennale. Ieri il presidente federale, Gabriele Gravina, aveva detto di essere intenzionato a convocare l'assemblea entro fine anno e oggi è stata diffusa la convocazione ufficiale. "Il presidente della Figc ha convocato per il 4 novembre 2024 l'assemblea federale elettiva, che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle ore 11 in seconda convocazione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Dribbling Gravina, elezioni anticipate". Così aprono le pagine sportive de Il Messaggero. Il presidente della Figc fissa il voto per il 4 novembre: tempi strettissimi per i rivali. Il dirigente non ha ancora annunciato la ricandidatura, ma c'è poco margine per chi si farà avanti. (Tutto Juve)

Gravina e il sistema di potere con cui controlla il calcio italiano (Il Fatto) Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. (IlNapolista)

Il 4 novembre la Federcalcio avrà un nuovo presidente o magari ancora quello vecchio se Gabriele Gravina deciderà di ripresentarsi all’appuntamento elettorale, nella storica sede dell’hotel Hilton, all’aeroporto di Fiumicino (Corriere della Sera)

Successore Gravina, l'ipotesi clamorosa de Il Messaggero: "Più di un ragionamento su Marotta"

Dopo il flop europeo Gabriele Gravina ha un po' spiazzato tutti convocando il prossimo 4 novembre, le elezioni anticipate per la presidenza della FIGC. (TuttoHellasVerona)

Gabriele Gravina non lascia, raddoppia. Eccola, la risposta dei vertici al fallimento nazionale: auto-confermarsi alla guida del calcio italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)