Morirono travolti dal fiume Natisone, quattro persone indagate

Morirono travolti dal fiume Natisone, quattro persone indagate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

UDINE. La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia del Natisone in cui morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio. Lo ha confermato il procuratore capo, Massimo Lia. Le indagini si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il procuratore capo Massimo Lia ha confermato che l'inchiesta si concentra su coloro che hanno gestito il protocollo d'emergenza e non sul personale intervenuto sul posto. La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero Unico di Emergenza 112, nell’ambito delle indagini sulla tragedia del fiume Natisone, avvenuta il 31 maggio. (Tiscali Notizie)

Sono quattro gli indagati dalla Procura di Udine nell’ambito dell’inchiesta sulla tragedia avvenuta sul fiume Natisone, che lo scorso 31 maggio , durante una piena, costò la vita a tre giovani. Si tratta di tre vigili del fuoco della sala operativa del comando, e un infermiere del Nue (il 112, Numero unico per l’ emergenza – ndr), perché ritenuti responsabili, nell’ambito della gestione del protocollo per l’emergenza. (LAPRESSE)

La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112. Da almeno due settimane era noto che l’inchiesta per la morte di tre ragazzi durante una piena del fiume Natisone in Friuli non era più contro ignoti. (Il Fatto Quotidiano)

Calendario Inter: 23 partite fissate in 100 giorni ma possono diventare 27!

Tragedia in Nigeria dove un’imbarcazione che stava trasportando gente ad un mercato si è rovesciata nelle acque del fiume Niger, nel nord del Paese. Le autorità nigeriane non hanno confermato le cause dell’affondamento. (Frosinone News)

Le indagini si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto. (la Repubblica)

Si torna a parlare di calcio giocato dopo la paura di Firenze ma il calendario in casa Inter non è certo amico in questo lungo periodo no-stop. La prossima sosta è talmente lontana che sembra assurdo giocare dalle ventiré alle ventisette partite in cento giorni. (Inter-News)