Wolfs - Lupi solitari, la recensione: Clooney e Pitt hanno appena inventato il film di sguardini

Wolfs - Lupi solitari, la recensione: Clooney e Pitt hanno appena inventato il film di sguardini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La base di Wolfs è la commedia d'azione in cui Jon Watts eccelle, ma sotto c'è un esperimento molto interessante sulla personalità che i grandi attori creano in un'intera carriera Pubblicazione: 02 settembre alle 19:47 Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. Non c’è evento del film, svolta o decisione che non implichi che George Clooney e Brad Pitt si scambino uno sguardino, sia di accordo, di disprezzo o di rivalità. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)

Domenica 1 settembre Venezia è stata il teatro di uno show attesissimo, con due attori d'eccezione del cinema internazionale, il red carpet di Brad Pitt e George Clooney. Ma alla kermesse non erano certo due "lupi solitari". (Elle)

Clooney, elegantissimo in smoking nero è stato accompagnato dalla moglie Amal, radiosa in un abito color ocra, alla mostra del Cinema di Venezia. La coppia è sul red carpet di Wolfs – Lupi solitari, il film che Clooney ha girato assieme all’amico Brad Pitt, anche lui in Laguna con la fidanzata Ines De Ramon. (Corriere TV)

Non solo George e Amal: tutte le coppie protagoniste del red carpet del Festival di Venezia 2024

Mostra del Cinema di Venezia 2024, l'arrivo di Richard Gere al Lido. /19 PH Earl Gibson III / Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )

Brad Pitt e George Clooney sono protagonisti d’eccezione di una commedia nera che smonta la virilità criminale e crede all’amicizia. (My Red Carpet)

Meno di Parigi, più di Santorini. Se fate al volo una ricerca su Google scoprirete che Venezia è al secondo posto delle città dove si preferisce (o preferirebbe) fare una proposta di matrimonio. Non può stupire quindi che, anello di fidanzamento a parte, siano molte le star che abbiamo colto l'occasione dei Festival di Venezia 2024 per fare una Mini Honey Moon che combini vita pubblica e privata in una delle città, se non più romantiche, sicuramente più uniche al mondo. (Vogue Italia)