Juve-Napoli, alcune novità in vista rispetto al PSV per Motta. Le ultime – Sky

Juve-Napoli, alcune novità in vista rispetto al PSV per Motta. Le ultime – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Manca sempre meno al primo big match stagionale per il Napoli, in programma questo sabato all'Allianz Stadium contro i rivali di una vita della Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla vittoria contro il PSV (3-1) in Champions League, stanno già preparando la grande sfida del 21 settembre, con il tecnico ex Bologna che ha in mente alcuni cambi di formazione rispetto all'undici adottato martedì sera contro gli olandesi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver battuto il Parma prima della sosta, il Napoli ha sconfitto anche il Cagliari di Davide Nicola. Gli azzurri hanno sì vinto per 0-4, ma hanno sofferto un bel po’ prima di strappare il largo e prendere tre punti fondamentali per il prosieguo della loro stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gatti verso il forfait per Juventus-Napoli Da parte della Juve c'è massima prudenza, non si vuole rischiare di mettere in campo Gatti se non è al 100% e per questo aumentano le chance che contro il Napoli Thia (ilBianconero)

Archiviato l’inizio scintillante in Champions League firmato Kenan Yildiz, la Juve è già al lavoro in vista del prossimo turno di campionato. Sabato 21 settembre alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera guidata da Thiago Motta ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. (JMania)

Juve, novità contro il Napoli: Motta pensa a dei cambi rispetto al PSV

Nza", perché in casa bianconera non si vogliono correre rischi. Se invece Gatti saltasse la gara o partisse dalla (ilBianconero)

Nel primo pomeriggio di venerdì 20 settembre, microfoni accesi nella sala stampa dell’Allianz Stadium: alle ore 13:00 andrà infatti in scena la conferenza di mister Thiago Motta per presentare la sfida casalinga contro il Napoli - in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si è allenata questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Napoli di sabato sera. Per l'occasione Thiago Motta starebbe pensando a dei cambi di formazione rispetto a quella titolare martedì sera contro il PSV (Tutto Napoli)