“C’era una volta Momo”, un viaggio teatrale con i giovani talenti di Frosinone al Vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Teatro Vittoria di Frosinone si prepara ad ospitare uno speciale evento teatrale, frutto di un importante progetto di riqualificazione sociale e culturale. Sabato 28 dicembre, alle ore 17:00, andrà in scena “C’era una volta Momo”, uno spettacolo ad ingresso libero che rappresenta il culmine del laboratorio teatrale “Teatrando”. Lo spettacolo, diretto da Anna Mingarelli, vede protagonisti i giovani talenti del laboratorio: Sara Giancarli, Wodan Bracaglia, Tahiel Bracaglia, Giorgio Cosentino, Antonio Levanti e Giacomo Caratelli. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, analizza così: "Sarà una partita complicata dal punto di vista tattico. MANTOVA Arriva il Frosinone al Martelli. (Quotidiano Sportivo)
Il Mantova però prende sempre più spazio e al 22' va in gol, sfruttando un errore della difesa ciociara. Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. (ciociariaoggi.it)
“Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. (Frosinone Calcio)
Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Mantova-Frosinone, le formazioni ufficiali: Mensah dal 1'. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)
Nella netta vittoria del Mantova contro il Frosinone è brillata la stella dell’ex Sampdoria, Simone Trimboli Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini. (ClubDoria46.it)